!


Presse MAC FAB

Negli ultimi anni si è assistito ad un cambiamento drastico della normativa riguardante la gestione dei rifiuti per società immobiliari, comuni, aziende, ecc. Oggi il legislatore e la società stessa richiedono soluzioni di smaltimento sostenibili che consentano di ottenere quote di riciclaggio maggiori rispetto al passato.

Una pressa o un compattatore rispondono a questa esigenza conferendo un vantaggio sia economico, poiché è possibile trarre un profitto dalla vendita delle eco-balle, sia commerciale, grazie ad una gestione dei materiali d'ingombro più ordinata e pulita.

 


Compattatori

La tecnologia del compattatore è ideale per pressare imballi di cartone voluminosi e grandi quantità. L'apertura di riempimento di grandi dimensioni e il dispositivo di caricamento efficace garantiscono una lavorazione rapida e priva di guasti.
Gli imballi di cartone vengono prelevati e compattati in modo ottimale sia che vengano introdotti interi sia appiattiti.

 


Consumabili

Offriamo una vasta gamma di materiali di consumo per la nostra gamma di presse e compattatori.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
La reggetta non è forte come il filo di ferro, ma costa meno ed è più flessibile. L'utilizzo di questo materiale di consumo in polipropilene fornisce sia un vantaggio economico che prestazionale.
Offriamo 3 tipi di reggette:

9 mm, 13 mm, 16mm, 19 mm: la scelta viene effettuata in base alla dimensione di pressa che si utilizza (piccola, media, grande).


Forniamo spedizione in giornata, per tutti gli ordini inoltrati prima delle ore 14:00.

 

 

designed by Contatta il Webmaster